Ott
24
Ven
“Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale” @ Teatro Obihall, Firenze
Ott 24@21:00–23:00
"Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale” @ Teatro Obihall, Firenze | Firenze | Toscana | Italia

Venerdi 24 Ottobre all’Obihall di Firenze, con inizio alle ore 21.00, andrà in scena l’esilarante commedia “Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale”.

Protagonista dello spettacolo la Compagnia Teatrale “I professionisti allo sbaraglio” (nella foto, un gruppo di attori con i costumi di scena), composta interamente da soci del Lions del Club La Spezia Host e da alcuni componenti del Club Viareggio Host.


L’intero incasso della serata sarà devoluto al Campo Toscana Disabili e al Service DistrettualeArriviamo al Cuore di tutti” (QUI i particolari)

I soci del Lions Club Firenze Brunelleschi interessati a partecipare all’evento, potranno rivolgersi per informazioni e prenotazione dei biglietti a Marco Boscherini:

– Telefono fisso: 055 2286283
– Telefono cellulare: 360/888889
– Mail: marco.boscherini.avvocato@gmail.com

Feb
5
Gio
“Un cuore di canzoni” @ Lidò Le Panteraie
Feb 5@20:00–Feb 6@00:00
“Un cuore di canzoni” @ Lidò Le Panteraie | Montecatini Terme | Toscana | Italia

I Lions Club di Montecatini e Sesto Fiorentino organizzano giovedì 5 febbraio, alle Panteraie di Montecatini, una serata dal titolo “Un cuore di canzoni e di risate”.

L’evento – che prevede aperitivo, cena e spettacolo con la partecipazione della BiribaolaBand – avrà inizio alle ore 20 (QUI per ulteriori informazioni).

Feb
14
Sab
“Dal vino al cuore” @ Villa di Artimino
Feb 14@20:00–Feb 15@00:00
“Dal vino al cuore” @ Villa di Artimino | Toscana | Italia

Il Distretto 108 La Toscana (Circoscrizioni 1-2-3) organizza il 14 febbraio alle ore 20, presso la Villa La Ferdinanda di Artimino, una serata celebrativa e di informazione sul tema “Dal vino al cuore” (QUI ulteriori informazioni).

Obiettivo della serata è una raccolta fondi destinata al service di Telemedicina “Arriviamo al cuore di tutti”, progetto del Distretto Toscana  che prevede la realizzazione di una rete regionale di teleconsulto per le malformazioni cardiache congenite.